I nostri prodotti, la nostra storia su Rai Uno


I nostri prodotti, la nostra storia, le nostre tradizioni e la nostra cultura in bella mostra su Rai Uno con il dott. Carlo Casamassima che ha mirabilmente raccontato di noi #sanferdinandodipuglia #fieradelcarciofo2017

Bella giornata, oggi, per il nostro paese. 
I nostri carciofi alla ribalta nazionale su “Buono a sapersi”, il programma di Raiuno dedicato alla medicina ed alla buona produzione agricola.
Abbiamo consegnato una targa alla conduttrice ed alla redazione a nome di tutti i sanferdinandesi ed abbiamo avuto un grande riscontro di simpatia e di affetto.
Desidero ringraziare tutti coloro che hanno lavorato insieme a me per la riuscita dell’iniziativa, dall’amministrazione comunale e del sindaco Salvatore Puttilli in primis, al Presidente del consiglio Fabio Capacchione; dall’infaticabile cav. Ferdinando Polione al generoso Pasquale Rosato; dalle splendide Laura Stella e Rosa Bombini a tutti quelli che in questi giorni hanno speso due (o più) minuti per una mano o un consiglio: ringrazio per tutti loro, simbolicamente, mia cugina Rosanna ed il sempre pronto Luca de Michele.
Abbiamo fatto del nostro meglio e siamo stati premiati dalla qualità delle cose che produciamo e dalla affidabilità delle nostre competenze (anche) professionali.
Ne siamo orgogliosi. Continuiamo così.
Fare bene si può.
Farlo insieme è meglio.


Grazie di cuore a tutti.

Carlo Casamassima